La nostra politica commerciale

Le Condizioni Generali di Vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da Age Italia & Sicura Lombardia SRL che siano presenti su www.sicuralombardia.it

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

I prodotti presenti sul sito web www.sicuralombardia.it sono nuovi in condizioni di imballo come fornite dal produttore.

Le caratteristiche dei prodotti sono presentate all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti potrebbero differire dall’originale

I tempi di consegna della merce sono indicativamente di 15 giorni lavorativi salvo ritardi da parte del fornitore che verranno comunicati tempestivamente all'acquirente a mezzo mail. Nei periodi di ferie invernali ed estivi a causa della chiusura delle aziende fornitrici l'evasione degli ordini potranno avere dei rallentamenti.

I prezzi sono intesi Iva esclusa.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti.

Le richieste di acquisto provenienti da Paesi diversi da Italia non verranno accettate da sicuralombardia.it
In caso di esercizio del tuo diritto di recesso, Age Italia & Sicura Lombardia Srl ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

Pagamenti

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione sono indicate nella scheda “check out” al termine dell’operazione dell’ordine.

In caso di pagamento mediante carta di credito verrai collegato alla pagina di  Paypal, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.
Le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza)

Le informazioni relative i tuoi pagamenti, non saranno mai utilizzate se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su www.sicuralombardia.it

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.1 - Il contratto che viene stipulato tra Age Italia & Sicura Lombardia S.r.l. ed il Cliente è da intendersi concluso con l'accettazione, parziale o intera, dell'ordine da parte di  Age Italia & Sicura Lombardia S.r.l.. Tale accettazione si ritiene tacita, se non diversamente comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite nelle varie fasi dell’ acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.
1.2 - Se il Cliente è un consumatore privato (ossia persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale),  conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.
1.3 – Si esclude ogni diritto del Cliente a risarcimento del danno o indennizzi, oltre ad ogni qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, totale o parziale di un ordine e per ogni uso improprio dei prodotti acquistati. Tutti i prodotti venduti da Age Italia & Sicura Lombardia S.r.l. sono marcati CE, pertanto prima dell'utilizzo è obbligo del consumatore prendere visione di tutte le misure di sicurezza indicate dall'azienda. 

1.4 - Age Italia & Sicura Lombardia S.r.l. si riserva il diritto di annullare un ordine, a fronte della restituzione del corrispettivo pagato dall'acquirente, per mancanza di disponibilità del materiale o per altri motivi anche in fasi successive al pagamento. Si esclude inoltre ogni richiesta di risarcimento per la mancata disponibilità dei prodotti. L'acquirente avrà diritto alla restituzione del totale pagato o potrà vantare un credito di pari importo per la scelta di prodotti alternativi. 

1.5 - Age Italia & Sicura Lombardia S.r.l. è in possesso di tutti i prodotti per i quali è espressamente indicata la disponibilità immediata. Tutti gli altri prodotti, per i quali vengono stimati i giorni necessari per effettuare la spedizione, vengono ordinati ai rispettivi fornitori al momento dell'accettazione dell'ordine. Il cliente prende atto che la data di spedizione prevista è puramente indicativa e non fa fede nel rapporto con il cliente e con terzi, pertanto Age Italia & Sicura Lombardia S.r.l. non risponde per ritardi causati dalla mancanza di disponibilità da parte del fornitore o per qualsiasi ritardo non direttamente imputabile a Age Italia & Sicura Lombardia S.r.l.  Se per cause di forza maggiore non fosse possibile completare l'ordine anche oltre i tempi indicati, su richiesta del cliente Age Italia & Sicura Lombardia S.r.l. provvederà all'immediato rimborso del pagamento ed all'annullamento dell'ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il cliente si impegna su richiesta di Age Italia & Sicura Lombardia S.r.l. a fornire i dati necessari per effettuare il bonifico di storno del pagamento.

1.6 - Age Italia & Sicura Lombardia S.r.l. non risponde per danni causati durante il trasporto da parte del vettore, unico responsabile per le merci trasportate. Ogni richiesta di sostituzione, reso o annullamento per questo tipo di danni può essere inoltrata solo se all'atto della consegna ogni danno al confezionamento sia stato notificato al corriere tramite la "firma con riserva". L'eventuale sostituzione del prodotto verrà eseguita solo dopo tutti gli accertamenti effettuati al rientro del prodotto difettoso, entro e non oltre 14 giorni lavorativi (salvo disponibilità del sostituto).